COMUNICAZIONI

Ciao Monica

…perché questo non è un arrivederci o un addio, è un ciao.

Ciao, come si dice quando si lascia un amico che rivedrai tra tre giorni, un mese, tre mesi, ma che sai che sicuramente lo rivedrai.

Ciao, come si dice all’amico che sai che ci sarà sempre, che magari non sentirai per lungo tempo, ma che alla tua chiamata farà squillare il telefono solo una volta per risponderti immediatamente, anche a distanza di mesi.

Ciao, come si dice alla fidanzata, la sera dopo averla accompagnata a casa, pensando a quella parte di sé che ti lascia ad ogni incontro e a quella parte di te che si porta via dopo ogni abbraccio.

Ciao, come si dice alla mamma quando si esce di casa, già pensando al ciao che si dirà quando finalmente si ritorna.

Ciao, come si dice a chi comunque c’è.

Perché anche se il destino ha cercato di portarti via, il tuo sorriso, la tua dolcezza, la tua bellezza, scolpite nei nostri ricordi, quelli no, il destino non ce li strapperà via mai.

E’ da circa sei anni che sei diventata la ragioniera della nostra società, e ad ogni telefonata e ad ogni incontro, è sempre stata l’occasione per apprezzare la tua disponibilità, la tua pazienza, la tua voglia di fare, la tua voglia di vivere. Non è da quanto tempo che si conosce una persona, che ne aumenta il valore, ma dalla qualità del tempo che si passa assieme. E questi sono stati sei anni bellissimi.

“Nessuno muore veramente finché c’è qualcuno che pronuncia il suo nome”, e tu sei sempre qui con noi, e quando Gloria, Enrico e Carlo, e ognuno di noi vorrà parlarti, basterà pronunciare il tuo nome e raccontarti qualcosa di noi.

E io lo so che tu sei li , ad ascoltarci come hai sempre fatto, seduta su una seggiola alle nostre spalle, sorridente come sempre… e quell’alito di vento che sentiremo sul collo o quella piuma che ci sembrerà posarsi sulla spalla, so che sei tu che ci sussurri “Tranquillo, sono qui”

Ciao Monica, …e grazie

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I soci dell’ASD SOCIETÀ GINNASTICA GEMONESE

sono convocati in ASSEMBLEA ORDINARIA presso la sede sociale di Gemona del Friuli (UD) Piazza Baldissera, 2 (palestra) in data 27 marzo 2025 alle ore 06:30 in prima convocazione e in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi, per le ore 20:30 dello stesso giorno e nella stessa sede per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2024

2. Approvazione Bilancio Preventivo anno 2025

3. Varie ed eventuali

In prima convocazione l’assemblea sarà validamente costituita con la presenza di almeno la metà più uno dei soci.

In seconda convocazione l’assemblea sarà validamente costituita con qualsiasi numero dei soci.

Gemona del Friuli, 12 marzo 2025

Il Presidente
Andrea Marzona

Ciao Ennio

Tu e l’agriturismo avete sempre fatto molto per la comunità e lo sport.

Per noi è stato prezioso e fondamentale il tuo supporto, ci ha permesso di alleggerire i costi di trasferta dei nostri corsi agonistici.

Ogni volta ci dicevi che l’Agri è sempre lì a nostra disposizione ed è diventato un punto d’incontro per atleti, genitori, Istruttori e dirigenti.

Ora ancor di più manterremo questa tradizione e probabilmente sempre con un po’ di paura a tirar fuori il cellulare con il rischio di farcelo sequestrare.

Mancheranno le tue storie e i tuoi racconti ma ti penseremo sempre ogni volta che guarderemo i nostri borsoni, giacche e zainetti.

La tua famiglia è forte e sicuramente andrà avanti proprio come tu gli hai insegnato.

Ciao Ennio.