COMUNICAZIONI

Cara Anna…

…è cominciata così la tua avventura con il mondo della ginnastica, tanti anni fa quando ancora, probabilmente, non sapevi che avresti fatto della tua passione il tuo lavoro.

Sei stata una tra i primi iscritti… la ginnastica gemonese era partita da poco ma già eri d’esempio per chi, come te, si era avvicinato a questa disciplina.

Hai deciso di iscriverti all’Isef e di continuare la tua avventura con l’insegnamento. Ricordiamo bene come i gruppi che seguivi ti erano affezionati e ti volevano bene. Sempre pronta e presente, col sorriso…!

Sei rimasta nel cuore di tanti anche quando hai deciso che era giunto il momento di cambiare e di prendere nuove strade che ti hanno portato grandi soddisfazioni. Ma il destino ha deciso di portarti via, troppo presto, lasciando un grande vuoto.

Ti ricorderemo sempre con grande affetto e riconoscimento per quello che hai fatto per la nostra società e per la grande professionista che eri.

Ciao Anna.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I soci dell’ASD SOCIETÀ GINNASTICA GEMONESE sono convocati in ASSEMBLEA ORDINARIA presso la sede sociale di Gemona del Friuli (UD) Piazza V.Baldissera, 2 (palestra) in data 26 aprile 2022 alle ore 06:30 in prima convocazione e in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi, qualsiasi sia il numero dei soci presenti, per le ore 20:15 dello stesso giorno e nella stessa sede per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione ed approvazione del rendiconto economico consuntivo dell’esercizio sociale 2021
  2. Presentazione ed approvazione del rendiconto economico previsionale per l’esercizio sociale 2022
  3. Nomina membro del collegio dei revisori dei conti
  4. Varie ed eventuali

In prima convocazione l’assemblea sarà validamente costituita con la presenza di almeno la metà più uno dei soci.
In seconda convocazione le deliberazioni saranno approvate a maggioranza assoluta dei presenti.

Si raccomanda ai soci la partecipazione alle Assemblee

L’Atto Costitutivo, lo Statuto e il Regolamento della SGG sono consultabili sul sito www.ginnasticagemonese.it nella sezione chi siamo.

Art.2 Statuto SGG:
L’adesione all’Associazione comporta, per il socio maggiore di età, il diritto di voto nell’Assemblea per l’approvazione del rendiconto economico, per le modifiche statutarie e per le nomine degli organi direttivi.
Tutti i soci maggiorenni possono concorrere alle cariche sociali purché in regola con il pagamento delle quote sociali.

Art.6.1 Statuto SGG:
Tutti i soci maggiorenni hanno diritto di voto purché in regola con il pagamento delle quote sociali.
Il voto può essere esercitato anche con delega scritta ad altro socio.
Ogni socio NON può essere portatore di più di due deleghe.

Scarica qui la DELEGA

Presidente Andrea Marzona

Ciao a tutti i soci della Ginnastica Gemonese

Come vi è stato comunicato dagli allenatori, abbiamo organizzato nelle giornate dal 16 al 23 dicembre, un allenamento aperto ai genitori in occasione delle feste di Natale, così come avevamo fatto nel 2019, ma non ci era stato permesso nel 2020.

Nonostante le CENTO difficoltà, avevamo MILLE motivi per cercare di dare a questo anno e mezzo, quasi due, le sembianze della normalità.

Seppur tra le restrizioni previste dalle norme (dobbiamo sottostare al DPCM, e poi ci sono le regole del CONI, e poi quelle della FEDERAZIONE…), abbiamo ritenuto comunque che per le feste di Natale sarebbe stato giusto fare “qualcosa per molti” piuttosto che “non fare niente per tutti”, e così tra GREEN PASS, TERMOSCANNER, e PRODOTTI IGENIZZANTI (tra l’altro sia in palestra che negli spogliatoi noterete i sanificatori d’aria che abbiamo acquistato) abbiamo organizzato questi incontri.

Sarà un occasione per incontrarci, farci gli auguri, fare qualche acquisto (tute, body, magliette, ma anche gli zainetti, le borracce e le tazze della GINNASTICA GEMONESE)… e poi sempre nel rispetto delle norme farci gli auguri per un sereno Natale e per un 2022… che ce l’avrà facile a vincere ed essere meglio del 2021!!!!!!!!

Auguri di cuore a tutti dal Direttivo della
GINNASTICA GEMONESE