Ciao a tutti i soci della Ginnastica Gemonese

Come vi è stato comunicato dagli allenatori, abbiamo organizzato nelle giornate dal 16 al 23 dicembre, un allenamento aperto ai genitori in occasione delle feste di Natale, così come avevamo fatto nel 2019, ma non ci era stato permesso nel 2020.

Nonostante le CENTO difficoltà, avevamo MILLE motivi per cercare di dare a questo anno e mezzo, quasi due, le sembianze della normalità.

Seppur tra le restrizioni previste dalle norme (dobbiamo sottostare al DPCM, e poi ci sono le regole del CONI, e poi quelle della FEDERAZIONE…), abbiamo ritenuto comunque che per le feste di Natale sarebbe stato giusto fare “qualcosa per molti” piuttosto che “non fare niente per tutti”, e così tra GREEN PASS, TERMOSCANNER, e PRODOTTI IGENIZZANTI (tra l’altro sia in palestra che negli spogliatoi noterete i sanificatori d’aria che abbiamo acquistato) abbiamo organizzato questi incontri.

Sarà un occasione per incontrarci, farci gli auguri, fare qualche acquisto (tute, body, magliette, ma anche gli zainetti, le borracce e le tazze della GINNASTICA GEMONESE)… e poi sempre nel rispetto delle norme farci gli auguri per un sereno Natale e per un 2022… che ce l’avrà facile a vincere ed essere meglio del 2021!!!!!!!!

Auguri di cuore a tutti dal Direttivo della
GINNASTICA GEMONESE