Dal 1° giugno riprendono gli allenamenti in palestra

Ciao a tutti.

FINALMENTE SI RIPARTE!!!
CON IL 1° GIUGNO POTREMO RIPRENDERE LE LEZIONI!!!

Finalmente , dopo i mesi di chiusura, possiamo riprendere gli allenamenti in palestra. Mentre per gli agonisti non c’erano state sospensioni, per gli atleti non  agonisti questi sono stati mesi di allenamenti all’aperto (pochi) o on line (molti)… ma la palestra certamente è tutta un altra cosa.

Abbiamo cercato di ovviare con allenamenti all’aperto e con le lezioni on line, cercando di offrire comunque un aiuto, un pò di svago, un pò di allenamento ai nostri atleti, ma è stato davvero difficile e di questo devo ringraziare la disponibilità, la pazienza e l’entusiasmo dei nostri meravigliosi istruttori.

Oltre alle lezioni on line, anche per quest’anno il direttivo ha deciso (e non poteva essere altrimenti) di compensare quanto non usufruito durante l’anno, con TUTTO l’estivo gratuito.

Vi invitiamo pertanto  a contattare gli allenatori per l’organizzazione e gli orari e la segreteria per verificare la regolarità del certificato medico.

Nella speranza che questa sia la riapertura DEFINITIVA, e ringraziandovi per disponibilità e pazienza, auguro a tutti una bellissima estate.

Nell’attesa di vederci quanto prima, vi abbraccio.

Presidente Andrea Marzona